PREGHIERA POTENTISSIMA

Questa preghiera dev’essere recitata per chiedere il dono una grazia e non per qualsiasi cosa che vorremmo si avverasse, cerchiamo di non farla diventare un mezzo per chiedere a Gesù tutto ciò che passa nella nostra mente. Prima di recitare questa preghiera ricordiamoci che stiamo per entrare in contatto con nostro Signore e quindi è preferibile recitarla in un posto poco affollato, ancora meglio se isolato(ricordiamoci che la migliore devozione è il silenzio). Subito dopo averla recitata è doveroso ringraziare anche la Madonna con la preghiera dell’Ave Maria.

O Signore buono e misericordioso;
sono qui a recitare questa preghiera
per chiederti una grazia …
(recitare a bassa voce la grazia che si desidera ricevere)
Tu che tutto puoi,
ti chiedo di non scordarti di me
umile peccatore e di concedermi
la grazia tanto attesa e desiderata.
Tu che a causa dei nostri peccati,
hai portato per primo, il peso
della croce con tanto sacrificio;
illumina il mio percorso e rendimi forte
nell’affrontare tutte le croci a me assegnate.
Dammi il coraggio per accettare la tua
volontà ; ho bisogno del tuo sostegno e
di sentire vicino il tuo amore.
Ti ringrazio per tutto quello sin ora
mi hai concesso e per tutto quello che
inaspettatamente mi darai …
Ti imploro e mi inginocchio dinanzi
a te, sperando in un tuo segno, in una
tua risposta; fà in modo che la mia
richiesta venga esaudita, Amen.

4 pensieri su “PREGHIERA POTENTISSIMA

  1. Oggi domenica giorno del Signore SPERO che il PADRE CELESTE possa illuminare e colmare di SPIRITO SANTO SERENA BRAVI L’AMO TANTISSIMO È UNA VERA PERLA TRA domani dopo domani dobbiamo incontrarci speriamo che possa dirmi:TI AMO GESÙ CONFIDO IN TE!

    "Mi piace"

  2. Questo Natale vorrei davvero essere felice purtroppo VEDO che almeno per me la fortuna non c’è ADORO FORTEMENTE SERENA BRAVI mia grande amica del cuore sfortunatamente è fidanzata sarei felicissimo nel poterla amare e per NATALE la vorrei mia fidanzata è davvero un TESORO io PREGHERÒ per lei SPERO che il signore possa illuminare il suo cuore vorrei andare io con lei per capodanno a Budapest con la Speranza che il Signore faccia comprendere ad Antonio che in lei VEDO la mia VITA se si avvererà davvero potrei dire d’essere felice Signore SPERO e CONFIDO IN TE!

    "Mi piace"

  3. Signore confido in Te affinché Tu che sei lo strumento di pace, perdono e misericordia puoi infondere in me tanta pace, quella che mi manca nel poter affrontare questa vita terrena. Inoltre Signore confido in Te e spero di poter trovare una persona che mi capisce, che mi comprende con la quale posso trascorre i resti dei giorni della mia vita finché Tu non mi chiami a nuova vita eterna. Signore confido fermamente in Te.

    "Mi piace"

Lascia un commento