il bimbo che ha visto il Paradiso e ce lo racconta

A 4 anni è sopravvissuto miracolosamente a un’appendicite in peritonite. Ricoverato d’urgenza ha raccontato ai genitori di aver parlato con Gesù durante l’operazione. Ora che ha 14 anni, ha voluto raccontare la sua vicenda. Che diventa anche un film

Colton Burpo è il bimbo che ha visto il Paradiso. E, incredibile a dirsi, ora ce lo racconta. Una storia che ha catturato mezzo mondo e che ora arriva anche in Italia: Colton a 4 anni è miracolosamente sopravvissuto a un’appendicite in peritonite. Durante l’operazione, ha detto poi ai genitori stupefatti, è andato in paradiso e ha parlato con Gesù. È successo nel 2003. Lui oggi ha 14 anni e ha voluto far conoscere a tutti la sua storia che ha davvero dell’incredibile.

“STAVO IN BRACCIO A GESU’- Colin racconta che stava in braccio a Gesù, che lo ha accolto sul suo cavallo color arcobaleno e “ha detto agli angeli di cantare, perché avevo tanta paura”. Ha spiegato di aver incontrato Dio, che è “grandissimissimo e ci vuole veramente bene”. E aggiunge di aver visto anche una luce, quella “sparata”, secondo le sue parole, dallo Spirito Santo sugli uomini.

“VEDEVO DALL’ALTO IL MEDICO CHE MI AGGIUSTAVA” – Colin racconta anche di aver visto “dall’alto” il medico che lo “aggiustava” e i genitori preoccupati e sofferenti per lui. Ma il particolare più suggestivo è quando Colin ricorda l’incontro con la sorellina in Paradiso e mai nata e di cui nessuno gli aveva parlato.

I SUOI TRE MINUTI IN PARADISO – E’ il cinque marzo quando i il bambino che non ha ancora compiuto quattro anni, entra in sala operatoria: ha l’appendice perforata, pochissime speranze di sopravvivere. Mentre Todd, il padre, prega e la madre cerca conforto negli amici, per tre lentissimi minuti Colton “muore”, i medici lo perdono. Invece, il bambino miracolosamente reagisce e si salva. Qualche anno dopo, Colton racconta ai genitori stupefatti il suo “viaggio” in Paradiso con grande tranquillità, come se fosse un avvenimento normale e la sua storia di fede e di speranza fa il giro del mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...