Messaggio della Madonna di Zaro – Natale 2015 – dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto Mamma tutta vestita di bianco, aveva un manto azzurro che la avvolgeva, tra le braccia aveva Gesù Bambino appoggiato sul petto, era avvolto tra fasce bianchissime. La Mamma aveva tra le mani una corona tutta bianca che emanava una bellissima luce. La Mamma era scalza e poggiava i piedi sul mondo. Un coro di angeli cantava una melodia bellissima.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei, grazie che avete risposto e accolto questa mia chiamata.
Ecco figli, oggi è nato il Re dei Re!
Ecco è nato il Salvatore del mondo!”
Poi la Mamma ha detto : “Figlia ascolta, questo è il battito del cuore di mio figlio Gesù. Questo battito d’amore è per ciascuno di voi. Ascolta anche il battito dei presenti.” Prima sentivo solo pochi battiti e poi man mano tanti che diventavano un solo battito. “Senti figlia, i vostri cuori e quello di Gesù battono insieme, questo vuol dire che c’è amore e che oggi con il vostro amore lo state riscaldando.”
“Amatevi figli, siate portatori d’amore. Per far cessare ogni guerra, ogni odio e ogni male, non ci vuole molto, basta amare e far palpitare il vostro cuore come oggi l’avete fatto battere forte per il mio bambino Gesù.
Figli amatissimi, vi prego ancora una volta di pregare per ogni progetto che Dio ha per questo luogo benedetto da Lui prescelto. Pregate affinchè presto si realizzi il progetto d’amore che Io e mio Figlio abbiamo per la vostra salvezza.
Pregate figli, pregate.
Figli, vi chiedo ancora preghiera per la Chiesa, ma in modo particolare per la chiesa locale e per il vostro pastore. Pregate per i sacerdoti che con il loro cattivo esempio allontanano il popolo di Dio dalla Chiesa.”
Poi ho pregato con la Mamma e infine lei ha benedetto e toccato tutti gli ammalati presenti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...