PREGANO SANT’ANTONIO E IL BIMBO DI 8 ANNI MUTO DICE: “MAMMA”

Un bambino dice per la prima volta una parola, mamma, proprio mentre un’amica della madre sta depositando al Santo una preghiera per lui. «Un miracolo da verificare» scrive il Rettore della Basilica di Sant’Antonio padre Enzo Poiana su Facebook. Senza però nascondere un certo entusiasmo raccontando quanto successo:

«Un bambino di 8 anni che non ha mai detto una parola ha chiamato la mamma. Le cose sono andate così: una coppia di coniugi è venuta a venerare la reliquia e quando sono stati invitati a scrivere una preghiera e a depositarla davanti alla reliquia del Santo hanno pensato di affidargli il bambino e i suoi genitori che sono amici loro.

Così nello stesso tempo il bambino a casa ha detto per la prina volta mamma. Il fatto è emerso solo lunedì quando la mamma del bambino e la donna che ha messo la preghiera si sono incontrate al lavoro. Incontrandosi la donna ha detto alla madre quello che aveva fatto e la mamna in pianto ha detto alla donba quello che era successilo. Confrontando gli orari questi corrispondevano. Sabato vedrò il bambino e i suoi genitori».

Padre Enzo Poiana ha poi precisato che incontrerà il bambino sabato o domenica e che il fatto si è svolto negli Stati Uniti, in Massachusetts nella chiesa di sant’Antonio di Padova dei maroniti a Springfield, dove il rettore si trova da giorni per una missione pastorale, al seguito delle reliquie del Santo.

Annunci

Un pensiero su “PREGANO SANT’ANTONIO E IL BIMBO DI 8 ANNI MUTO DICE: “MAMMA”

  1. GESU’ E’ IL SIGNORE ALLELUIA….!..IO CONOSCO SANTO ANTONIO DA PADOVA IN QUANTO LA MIA MAMMA DECEDUTA DA POCO NE ERA DEVOTISSIMA….LO CONOSCO PER LA SUA BELLEZZA SPIRITUALE E POTENZA NEL SIGNORE DA QUANDO ERO BAMBINO….QUINDI GIOISCO INSIEME A LUI PER LA GUARIGIONE DI QUESTO ANGELO PER INTERCESSIONE DEL SANTO DI PADOVA…GRAZIE SIGNORE….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...