CORONCINA DELL’UNITA’ efficace per ottenere grazie

Dal 1988 al 1993 Gesù Re di Tutte le Nazioni ha confidato le sue rivelazioni ad una carismatica americana, rimasta anonima per volontà di Dio. Questa devozione ha avuto un largo seguito presso i sacerdoti e i laici di tutto il mondo. Gesù ha rivelato il desiderio che il Suo regno venga riconosciuto sulla terra. Ha guidato la carismatica nel disegno di una Immagine e di una Medaglia che noi dobbiamo conservare con profondo rispetto per essere guidati affinché riconosciamo il Suo Regno. Egli le ha trasmesso anche la devozione all’Immagine di Gesù Re di Tutte le Nazioni e alla sua Medaglia, alla Coroncina dell’Unità, alla Litania in onore di Gesù Re di Tutte le Nazioni, alla Novena di Coroncine, alla Novena in Onore di Gesù Vero Re, alla Novena di Sante Comunioni, e alla Speciale Benedizione.

CORONCINA DELL’UNITA’
Gesù ha detto: “Prometto di dare a questa Coroncina dell’Unità grande potenza sul Mio Sacro Cuore Ferito ogni qualvolta sarà reci­tata con fede e fiducia per la guarigione delle divisioni pre­senti nelle vite dei Miei popoli… “.

Sui grani grossi prima di ogni decina si reciti così:
“Dio Padre Nostro Celeste, attraverso il Tuo Figlio Gesù, nostro Sommo Sacerdote e Vittima, vero Profeta e Re Sovrano, diffondi la Potenza del Tuo Santo Spirito su di noi e apri i nostri cuori.
Nella Tua Grande Misericordia, attraverso la Mediazione Materna della Santa Vergine Maria, nostra Regina, perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori nella Fede e nella Pace, nell’Amore e nella Gioia del tuo Regno, affinché possiamo essere una sola cosa in Te”.

Sui dieci piccoli grani di ciascuna delle cinque decine, si reciti così:
“Nella Tua Grande Misericordia, perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori, affinché possiamo essere una sola cosa in Te,

Si concluda la Coroncina con le seguenti preghiere:
“Ascolta, oh Israele! II Signore nostro Dio è Unico Dio!”; “Oh Gesù, Re di Tutte le Nazioni, il Tuo Regno sia riconosciuto sulla terra!; “Maria, Madre nostra e Mediatrice di Tutta la Grazia prega ed intercedi per noi figli tuoi!”; “San Michele, grande Principe e Custode del Tuo popolo, vieni con i Santi Angeli e con i Santi e proteggici!.

Gesù ha detto: “Pregate e chiedete la pienezza spirituale e la guarigione delle vostre stesse anime, per l’unione della vostra volontà con la Volontà di Dio, per la guarigione delle vostre famiglie, dei vostri amici, nemici, conoscenti, ordini religiosi, comunità, paesi, nazioni, il mondo, e per l’unità nella Mia Chiesa sotto il Santo Padre! Concederò molte guarigioni spirituali, fisi­che, delle emozioni e psicologiche”! “Io, Gesù, Figlio di Dio Altissimo… prometto di porge­re alle anime che reciteranno la Mia Coroncina dell’Unità lo scettro della Mia Regalità e di concedere loro misericor­dia, perdono e protezione in tempi di severe condizioni atmosferiche e di calamità. Estendo questa promessa non solo a voi, ma anche alle persone per cui pregate. Io pro­teggerò queste anime da ogni forma di male o di pericolo, spirituale o fisico, sia dell’anima, che della mente o del corpo, e le rivestirò con il Mio Stesso mantello di Regale Misericordia “.

La Coroncina dell’Unità può essere pregata anche come Novena, per nove volte successivamente. Si può fare in una sola volta, in ore successive o in giorni successivi. Gesù ha detto: “Fatemi una Novena con la Coroncina dell’Unità ed io risponderò con potenza e in modo opportuno alle vostre preghiere secondo la Mia Santissima Volontà Sovrana!”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...