Come ottenere la protezione della Madonna

In questo articolo…il numero “mille” del blog voglio darvi indicazioni su come ottenere la protezione della Madonna.

Infatti la Madonna a Medjugorje il 21 Dicembre 1981 diete un messaggio preciso su come ottenere la sua protezione.

In messaggio è il seguente:
“Pregate, pregate, pregate! Solo così io posso proteggervi!”

La Madonna in questo messaggio ci invita alla preghiera perseverante e fatta con il cuore.

Tutte le preghiere sono ben accette dinnanzi a Dio ma io voglio consigliarvi la recita del Santo Rosario quotidiano.

Infatti la Madonna nelle promesse fatte a San Domenico e al Beato Alano, la Madre di Dio ci dice:
“A tutti quelli che reciteranno devotamente il mio Rosario, io prometto la mia protezione speciale e grandissime grazie”.

Quindi se vogliamo ottenere la protezione della Madonna dobbiamo pregare tutti i giorni in modo particolare il Santo Rosario.

Rispondi

